Porte aperte per incontrare le Scuole San Giuseppe

Non solo gli Open Day, ma anche altre occasioni di incontro e di conoscenza per capire ed apprezzare il nostro originale metodo didattico ed il nostro progetto educativo. È quanto abbiamo pensato di fare proponendo delle brevi riunioni di un’ora ciascuna per avvicinare quanti non riescono a partecipare ad altre occasioni proposte dalla Scuola. Una prima serata si è tenuta per la Scuola d’Infanzia martedì 6 dicembre. La prossima riunione informativa, che riguarderà la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo grado, si terrà martedì 13 dicembre dalle 18:30 alle 20. La riunione è aperta a tutti.