Open Day di gennaio 2017

Carissimi, abbiamo programmato altri due Open Day nel mese di gennaio 2017, in modo da consentire a quante più famiglie possibile di conoscere la nostra realtà.

Sabato 14 gennaio dalle 10 alle 13 nella sede di via Foza a Bassano saranno aperte le porte della Scuola d’Infanzia. Non perdete l’appuntamento con la presentazione delle insegnanti e del progetto educativo alle 10:30. Per tutta la mattinata, poi, il corpo docente la Direzione saranno disponibili per accompagnare i visitatori a vedere i locali e per dare tutte le informazioni necessarie.

Domenica 15 gennaio, sempre dalle 10 alle 13, nella sede di viale Scalabrini a Bassano saremo aperti invece con la Scuola Primaria e la Secondaria di Primo grado. Anche domenica 15 ci sarà la presentazione delle maestre e dei professori alle 10:30. I ragazzi e i loro genitori potranno vedere le aule, i laboratori e incontrare gli insegnanti dell’Istituto. Non mancate!