Che facciamo il 1° maggio? Un bel… Pic-Nic al parco!

Cari amici,
abbiamo pensato ad una proposta per tutti per mercoledì 1 maggio, un giorno di festa che potremo passare in compagnia e in allegria. Una proposta con laboratori, giochi, e per chi lo desidera… relax!

A partire dalle 10:30 il parco della nostra scuola in viale Scalabrini sarà aperto, e i bambini e ragazzi potranno giocare in tranquillità e sicurezza. In più, abbiamo pensato a tre laboratori:

– Laboratorio di inglese (dalle 11 alle 13) per i bambini della scuola primaria con una nostra insegnante madrelingua che li farà divertire imparando e perfezionando il loro inglese!

– Giochi di avvicinamento al rugby (dalle 14 alle 16) con due istruttori del Rugby Bassano che introdurranno bambini e ragazzi a questo sport appassionante.

– Laboratorio di pittura così anche i più piccoli potranno trascorrere il tempo disegnando e colorando.

Ci saranno poi gli immancabili… gonfiabili!!

Sotto la pineta allestiremo infine un’area pic-nic dove ciascuno potrà consumare il proprio pranzo a sacco e fare merenda in relax.

Per motivi organizzativi chiediamo di comunicare la propria presenza scrivendo a eventi@scuolesangiuseppe.it.

La giornata si svolgerà anche in caso di maltempo (al coperto) ed è aperta a tutti, invitate i vostri amici!