Grande divertimento al centro estivo!

Dal 19 giugno al 7 luglio si è tenuto il centro estivo della nostra scuola. In particolare, l’ultima settimana si è tenuta in convivenza presso la casa parrocchiale Santa Giustina di Solagna, consentendo ai ragazzi di fare attività, camminate e tanti giochi in tranquillità e godendo del fresco in riva al Brenta. È stata una settimana di grande divertimento e di amicizia, con i più grandi che si sono presi cura dei più piccini in tutte le attività e anche con qualche ex-alunno che si è messo a disposizione per aiutare i responsabili nel ménage quotidiano e accompagnare la comitiva nelle passeggiate.

Guarda le foto di questi ultimi giorni di divertimento!