Open day e festa di Natale

Carissimi amici, ecco a voi le date del prossimo Open day e della nostra Festa di Natale! La Scuola dell’infanzia sarà aperta sabato 19 novembre dalle 10 alle 13 nella sede di via Foza. Consigliamo a tutti di presentarsi entro le 10:30 per poter prendere parte alla presentazione da parte della Direzione e delle insegnanti, che resteranno comunque a disposizione per tutta la mattinata per chi desiderasse partecipare.

L’Open day della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado si terrà invece il giorno successivo, domenica 20 novembre, dalle 15 alle 18:30 nella sede di viale Scalabrini. Alle 15:30 si terrà un breve incontro di presentazione in cui verrà illustrato il metodo didattico e le peculiarità della nostra Scuola.

La festa di Natale, infine, è fissata per domenica 18 dicembre alle 15:30 nella prestigiosa cornice del Teatro Remondini a Bassano. Non mancate!!

Cliccando sull’allegato, è possibile scaricare il dépliant con i dettagli di tutte le iniziative.