La nostra festa di fine anno

Un altro anno scolastico si è ormai concluso, e ci prepariamo già ad iniziare il prossimo con nuovo slancio e nuove energie. Per chiudere in bellezza, venerdì 24 maggio abbiamo preparato una bellissima festa di fine anno: i nostri allievi si sono esibiti suonando e cantando alla presenza dei genitori e degli insegnanti e poi abbiamo cenato tutti assieme, grazie alla collaborazione dei nostri amici Erio’s Pizza e Agribirrificio Luna.

La serata è stata fantastica: al lume di candela, tutti seduti a tavola, i ragazzi con una pizza preparata al momento e gli adulti con un bel piatto di porchetta e patatine. Il tutto con l’accompagnamento live al pianoforte degli allievi dell’Accademia musicale di Schio… Una bellissima festa conclusasi poi con l’immancabile estrazione dei premi della nostra sottoscrizione. Sfogliate questa bella fotogallery!