Viva la mamma!

Giovedì 9 maggio, come ormai da tradizione in occasione della loro festa, abbiamo invitato tutte le mamme dei nostri alunni a trascorrere qualche ora in compagnia dei figli.

Alle 10:30 le mamme sono arrivate a scuola e, dopo la consegna del regalo preparato dai bimbi e la classica recita della poesia, hanno allestito un laboratorio di pasticceria in perfetto stile “Bake Off”…! È stato entusiasmante vedere i bambini e i ragazzi più grandi lavorare insieme per combinare gli ingredienti, impastare e comporre i dolcetti che poi sono stati serviti e… mangiati, ovviamente! Al termine del laboratorio, tutti in sala mensa per un allegro pranzo insieme!

Un grande grazie a tutte le mamme che si sono rese disponibili per coordinare e per allestire il laboratorio!