Festa di Natale… con lo Chef!!

Carissimi amici, si avvicina il 13 dicembre, giorno in cui festeggeremo insieme l’avvicinarsi del Natale e potremo vedere i nostri bambini e ragazzi all’opera nelle rappresentazioni che stanno preparando con tanto impegno da parte loro e degli insegnanti.

In occasione della festa, a partire dalle 13.30 presso Palazzo Bonaguro in via Angarano, ci sarà anche una bellissima novità: abbiamo deciso di proporre una Scuola di Cucina con lo chef Mario Baratto, membro della Confraternita del Baccalà alla Vicentina e titolare del ristorante Da Remo a Vicenza. Durante il pomeriggio, lo Chef Baratto presenterà a tutti la sua preparazione del buonissimo Baccalà alla vicentina.

L’appuntamento per tutti è alle 10.30 per l’inizio della festa con lo spettacolo dei bambini. Alle 11.30 inizierà il buffet e poi sarà possibile vedere la mostra sulle attività della scuola e i lavoretti eseguiti dai nostri alunni.

Vi aspettiamo, non mancate!!