… E oggi “giornata dell’arte”!

Continuano le attività alle Scuole San Giuseppe! Dopo la giornata dello sport di ieri, questa mattina si è svolta la “giornata dell’arte”: tutti alle prese con colori, tempere, forbici, righelli, matite e ogni cosa necessaria per fare lavoretti, comporre piccole opere da portare a casa, come ad esempio il lavoro di incisione a sbalzo su un foglio di rame fatto da alcuni dei ragazzi. E – perché no? – ne abbiamo anche approfittato per abbellire una parte del cortile della scuola…! Domani è festa e faremo pausa, ma ci rivedremo giovedì per la “giornata della musica”. Ne sentiremo delle belle!