Nemmeno la pioggia ci ferma!

Anche la pioggia ha provato a fermare i nostri ragazzi di Primaria e Secondaria, ma non ci è riuscita! Oggi – giovedì 16 settembre – sono usciti per la prima biciclettata dell’anno: l’obiettivo era visitare i terrazzamenti in Valbrenta, ma a causa del meteo avverso abbiamo dovuto accontentarci, anziché della visita programmata, di una lezione frontale e poi… tutti a casa perché la pioggia era in arrivo (e per un tratto ci ha anche fatto compagnia…)! È stata certamente un’avventura fuori dal solito, ma i ragazzi l’hanno affrontata con il sorriso e con il divertimento con cui si vive un’esperienza inattesa.