“Una scuola che ti supporta e ti aiuta in ogni momento”

Cari Genitori,
siamo nel delicato momento della scelta della scuola per i vostri figli. Sono sicura che siete alla ricerca non solo di una “buona” scuola, ma anche di un luogo dove vostro figlio possa essere sereno e spensierato e dove potrà crescere anche sotto il profilo umano.
È per aiutarvi in questa difficile scelta che ho pensato di condividere con voi in queste settimane delle testimonianze di genitori i cui figli frequentano o hanno frequentato il nostro Istituto. Questa è la testimonianza di una mamma che negli anni ha rinnovato la fiducia nella nostra Scuola per tutti e 3 i suoi ragazzi.
Se desiderate verificare di persona tutte le belle cose che dice, siamo aperti e disponibili ad un incontro personale.
La Direttrice
Daniela Zonta