Una giornata in mezzo alla natura

Giovedì 17 settembre, accolti da una giornata splendida, abbiamo fatto la tradizionale biciclettata con gli alunni della scuola primaria e secondaria. Ci siamo spostati fino a Marostica in bici, e poi a piedi siamo saliti fino a Molvena, dove abbiamo pranzato all’aperto ospitati dall’Agriturismo Collalto.

E durante il tragitto in mezzo alla natura, quale migliore occasione per il prof. di Scienze per raccontare ai ragazzi i segreti delle piante? Una bellissima giornata di apprendimento e divertimento in compagnia!