Uno spettacolo di mercatino!

Non avete ancora pensato ai regali di Natale? Vi mancano idee per dei pensieri azzeccati? Venite a visitare il mercatino che i genitori dei nostri alunni hanno allestito a scuola. Grazie alla disponibilità di chi ha messo a disposizione tempo ed energie, è stato possibile offrire a tutti uno spettacolo di oggetti fatti interamente a mano! Sfogliate la galleria per vedere le meraviglie che è possibile vedere ed acquistare tutti i lunedì e giovedì dalle 15.40 alle 16.15. Domenica, in occasione della festa di Natale della scuola, il mercatino sarà aperto dalle 16 alle 18 circa. Venite a trovarci!