Ricette di carnevale online con chef Gianico

Arriva il carnevale, ci prepariamo a festeggiare, ma… cosa possiamo mettere in tavola? Vi aiutiamo noi, con il corso di cucina online che abbiamo organizzato con il cuoco Gianico Viero!

Saranno tre appuntamenti con tre menù diversi: mercoledì 10 febbraio si prepareranno i dolci, martedì 16 i salati e giovedì 25 sarà la volta della “cucina degli avanzi”. Tutti e tre i collegamenti si terranno dalle 17:00 alle 18:00. Il corso avrà un costo di 15 € a lezione e una parte del ricavato sarà destinato alla nostra borsa di studio in memoria di Caterina Artuso, una nostra alunna mancata prematuramente.

Sarà possibile partecipare a tutti o anche ad un solo appuntamento, in base al programma che trovate nella locandina allegata. Per prenotarsi o per chiedere informazioni, contattate pure la nostra Segreteria allo 0424509820 o scrivendo una mail a segreteria@scuolesangiuseppe.it; riceverete una mail con il link per il collegamento e la lista del materiale che vi dovrete procurare per la realizzazione delle ricette.

ricette di Carnevale con il cogo Gianico (1)