Open Day – Una scuola aperta alle famiglie

Siamo pronti per riaprire le porte!!

Domenica 25 gennaio dalle 15.00 alle 18.00 ci sarà un secondo Open Day delle nostre scuole, e sarà possibile visitare tutta la struttura, conoscere gli insegnanti, vedere e partecipare ai laboratori. Ce ne sarà per tutti i gusti! All’infanzia i bimbi potranno preparare insieme delle maschere in vista dell’arrivo del carnevale, mentre nelle aule della scuola Primaria e delle Medie ci saranno laboratori di danza spagnola e bulgara, danza e canti irlandesi, arte, problem solving… E tanto altro!

Particolarmente importante sarà la presentazione del progetto educativo della scuola che verrà fatta alle 15.30 da parte del corpo insegnanti. È un’occasione da non perdere per entrare nel mondo delle Scuole San Giuseppe. Vi aspettiamo!!