La scuola giusta per i vostri figli

Cari genitori,
entro il 31 gennaio siete chiamati a scegliere la scuola giusta per i vostri figli. È una scelta importante che va presa con consapevolezza: per questo abbiamo vi invitiamo al nostro prossimo Open Day di domenica 19 gennaio e a tre serate conoscitive per presentare la Scuola d’Infanzia, la Scuola Primaria e la Secondaria di 1° grado.
Il primo appuntamento dedicato alla Scuola d’Infanzia è questa sera alle 18:00. Vi inviamo il programma completo per consentirvi di organizzarvi al meglio.
Per ogni altra informazione o chiarimento, siamo a disposizione, contattateci pure attraverso la nostra Segreteria (0424509820 – segreteria@scuolesangiuseppe.it).
Vi aspettiamo numerosi!

Serate conoscitive 2020