“Io, tu, hai… mettiamoci insieme, dai”

Nel mese di marzo anche i bambini della scuola d’infanzia sono stati coinvolti in due piacevoli attività svolte insieme a delle persone disabili. Martedì 26 sono andati tutti a trovare gli ospiti della Cooperativa Libra a Romano d’Ezzelino per il progetto “Io, tu, hai… mettiamoci insieme dai”. Insieme a loro, dalle 9:30 alle 14, hanno preparato, farcito e cotto ciascuno la propria pizza, che poi hanno mangiato soddisfatti del lavoro svolto! Il giorno successivo, invece, è stato dedicato al rispetto dell’ambiente: alcuni ragazzi dell’ANFFAS sono venuti a scuola e insieme ai nostri bimbi hanno svolto delle attività e dei laboratori incentrati sul riciclo della carta. Sfogliate la fotogallery!