“Diamo una scuola ai figli, non i figli a una scuola!” – A gennaio altri due Open Day

Sabato 16 e domenica 17 gennaio vi aspettiamo agli Open Day che abbiamo preparato per consentire a tutti di conoscere la nostra proposta educativa e formativa. Non mancate a questi due appuntamenti: sabato 16 gennaio sarà possibile visitare la Scuola d’Infanzia di via Foza, vedere gli ambienti e conoscere le insegnanti. Domenica 17 gennaio, invece, si apriranno le porte della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado di viale Scalabrini.

Gli orari e le attività previste sono indicate nei volantini allegati.

Vi aspettiamo!!