Siamo ufficialmente “English preparation centre”

Abbiamo ricevuto con piacere l’attestazione del Cambrige Assessment English che ci comunica che la nostra scuola è ufficialmente Preparation centre: il nostro personale, quindi, è abilitato a preparare per l’ottenimento delle varie qualifiche nello studio della lingua inglese.

È un’ulteriore conferma di quanto riteniamo importante l’apprendimento di questa lingua straniera per il futuro dei nostri alunni. Per questo, infatti, li introduciamo all’inglese già dalla scuola d’Infanzia, per proseguire poi con Primaria e Secondaria, in cui oltre all’insegnamento ordinario i ragazzi svolgono in inglese anche alcune ore delle altre discipline (come storia, geografia, scienze, educazione fisica…) così da rafforzare l’apprendimento a tutto tondo.

Cambridge1 Cambridge2