Piccoli “Arcimboldo” crescono…

La quarantena non ci ha certamente limitato la creatività! Guardate questa bella galleria di lavoretti svolti dai bambini della Scuola d’Infanzia e della 3ª Primaria, che hanno provato a casa a cimentarsi come dei novelli Giuseppe Arcimboldo, l’artista cinquecentesco che componeva dei ritratti – divenuti celeberrimi – utilizzando la frutta, la verdura e tanti altri elementi naturali come pesci, uccelli, piante.

Così, con pazienza e inventiva, anche i nostri alunni si sono divertiti ad esprimersi nella stessa modalità realizzando delle piccole “opere d’arte”… Bravissimi tutti!