“Pericoli e inganni della rete” – Incontro il 12 maggio

Dopo l’incontro con il dott. Benella del 27 novembre 2014, martedì 12 maggio 2015 alle ore 20.30 presso la nostra scuola, nella classe 3ª Primaria al 1° piano, ci sarà un’ulteriore opportunità con il dott. Pierantonio Garlini, la dott.ssa Annaserena Pirola e quattro genitori della scuola “La Traccia” di Calcinate (BG) sull’argomento: Terra! Terra! Navigare per incontrare la realtà – Pericoli e inganni della rete: come usare consapevolmente i social network rispettando le garanzie della privacy – dialogo tra adulti che accettano la sfida.

Abbiamo voluto, nell’ambito della nostra proposta culturale, approfondire un argomento sempre più influente nella vita dei nostri figli e studenti. Data l’importanza del tema e la disponibilità di ottimi relatori, Vi aspettiamo numerosi.