Corso di scacchi per adulti e ragazzi

Carissimi amici, con piacere vi comunichiamo che per 5 giovedì di fila, dal 6 aprile al 4 maggio, dalle 19:30 alle 21:00 presso la sede del Circolo Scacchistico Bassanese, in Via Da Ponte n° 37 a Bassano del Grappa, il giocatore 1 di Nazionale Stefano Zulian terrà un nuovissimo corso di scacchi riservato ad adulti e loro ragazzi under 16.

Crediamo in modo particolare all’utilità di questa bella ed intelligente disciplina, tanto da averla inserita tra le attività svolte dai nostri alunni. Per questo ci sentiamo di caldeggiarne la partecipazione.

Tutti i dettagli si trovano nella locandina allegata.