Chiara Maniscalco

Abbiamo trovato la nostra Scuola! Un ambiente sereno che permette ai bambini di esprimere al massimo le loro capacità, di sviluppare ciascuno i propri punti di forza e di imparare a pensare in modo indipendente e libero per essere un domani uomini e donne in grado di affrontare le sfide del mondo.

Insegnanti scelti e selezionati, progetto educativo e didattica che accompagnano la loro crescita armoniosa. La continua collaborazione e il dialogo tra Scuola e Famiglia. La mensa di primissima qualità, per crescere sani e consapevoli del valore del cibo. Questi i requisiti inderogabili che ci hanno poi letteralmente conquistato.

Venite a conoscere la Scuola, per rimanere positivamente stupiti di questa incredibile realtà a Bassano del Grappa.

Chiara Maniscalco