Al Festival della Famiglia di Bassano

Domenica 9 ottobre abbiamo partecipato con uno stand al Festival della Famiglia in Parco Ragazzi del ’99, a Bassano. Tante persone hanno potuto conoscerci e tanti bambini hanno partecipato ai due laboratori che abbiamo proposto durante la giornata.

Nella mattinata, in collaborazione con la Filarmonica Bassanese abbiamo organizzato la Yamaha Class Band, una sessione di musica d’insieme. Nel pomeriggio, invece, abbiamo accompagnato i bimbi e ragazzi partecipanti nella conoscenza di rocce ed erbe con il laboratorio di Scienze botaniche. È stata un’esperienza bellissima e gratificante!