A Londra con la scuola per studiare, conoscere e divertirsi…!

Siamo cittadini del mondo! Il mondo, la realtà tutta intera, ci sono stati dati in dono perché ognuno di noi possa conoscere, goderne e utilizzarli secondo un destino buono.
Ecco, la vacanza-studio di luglio, a Londra, è stata un’occasione per conoscere, imparare, condividere e far crescere l’amicizia tra noi e con nuovi amici.
L’esame finale sostenuto da ragazzi ed insegnanti ha evidenziato il lavoro fatto ed ha dimostrato che tutti abbiamo fatto passi in avanti nella conoscenza della lingua inglese.
Siamo tornati a casa con il cuore colmo di gratitudine per l’avventura vissuta e con il desiderio di poter ritornare, magari con più amici ancora!