Renzo Rosso

Dear don Guido, vorrei farle i miei complimenti per la Scuola San Giuseppe e per la sua unicità in termini di attitudine e di professionalità. Ritengo che gli insegnanti siano estremamente preparati e il dialogo con gli studenti molto moderno, socievole, familiare e di team. Oltre che l’apprendimento e la preparazione, la Scuola San Giuseppe tiene anche in considerazione i problemi personali dei singoli alunni con l’obiettivo di supportarli nell’inserimento nel contesto sociale e nella collaborazione con gli altri compagni.

Due delle mie figlie, Asia e Luna, hanno frequentato la Scuola San Giuseppe alle scuole medie: ora frequentano entrambe il liceo e sono avvantaggiate rispetto ai compagni di classe in virtù della preparazione che hanno avuto durante gli anni alla San Giuseppe. Vorrei ringraziare la scuola anche per mia figlia India, che viene seguita particolarmente bene e che sta frequentando con profitto attualmente la seconda classe delle medie.

La scuola da lei gestita è un vero esempio che dovrebbe essere preso come riferimento da tutte le scuole italiane.

Renzo Rosso