Un San Bassiano strepitoso

Giovedì 19 gennaio, festa del patrono della nostra città, un gruppo di genitori e alunni volenterosi hanno allestito un banco in centro a Bassano per la vendita dei nostri tradizionali biscotti di San Bassiano.

Nella serata dello stesso giorno, circa un centinaio tra insegnanti, famiglie, amici giovani e meno giovani si sono dati appuntamento presso la sede della Scuola d’Infanzia, dov’era stata allestita una splendida sala per una magnifica cena in compagnia. Sotto la sapiente guida dello chef Gianico Viero, i ragazzi della classe 3ª Secondaria di primo grado, con un’impeccabile mise in camicia bianca e papillon rosso, si sono prestati come efficienti e gentilissimi camerieri, per poi trasformarsi in magnifici performers per un fine serata musicale per la gioia di tutti.

Visitate la galleria fotografica per gustare questi momenti di festa.