Siete pronti a ripartire?!?

Lunedì 14 settembre riaprono per tutti i battenti delle Scuole San Giuseppe! Siete pronti a ritornare (o, per i più piccini, a iniziare…) l’anno scolastico? Vi aspettiamo alle 16 nella sede di viale Scalabrini, dove le insegnanti saranno ad accogliere gli alunni nelle classi. Alle 16.30 il rettore don Guido Randon saluterà tutti e presenterà il corpo docente, poi… Tutti all’inaugurazione della nuova sede della Scuola d’Infanzia, a pochi metri di distanza, presso l’istituto delle Suore Canossiane!

Lì sarà possibile visitare i nuovi ambienti, prendere parte al buffet preparato per l’occasione e divertirsi con il concerto del maestro Alberto Villa.

Per tutti i dettagli, scaricate il file allegato.

Vi aspettiamo!!