A scuola con papà!

Giovedì 19 marzo è la festività di San Giuseppe, Santo Patrono della Scuola, ed è anche la festa dei nostri papà. Per questo saremo tutti “A scuola con papà”. Alle ore 10.30 aspettiamo i papà, dall’infanzia alla classe 5ª Primaria, in classe per vivere con i propri figli un’ora di lezione. Sarà un momento speciale di condivisione del clima di classe e del percorso di apprendimento dei bambini.

Alle ore 11.45 nella Chiesa degli Scalabrini celebreremo la S. Messa e alle ore 12.30 il pranzo tutti insieme. I bimbi dell’Infanzia e della Primaria pranzeranno con i loro papà e dopo pranzo, dalle 14.00 alle 16.00, le classi 3ª, 4ª, 5ª Primaria giocheranno a scacchi con i genitori.

Per gli alunni della Scuola media e del Liceo verrà organizzato un buffet.

Vi aspettiamo, non mancate!

Per vedere il servizio fatto dal TG di Rete Veneta sulla nostra festa, cliccate sull’allegato oppure qui.