Pronti, partenza… Via!!

Cari amici, manca poco alla ripresa di un nuovo anno scolastico! Finite gli ultimi compiti, fate gli zaini e preparatevi per ripartire con i vostri compagni ed i vostri insegnanti!

Vi aspettiamo mercoledì 12 settembre alle 9:00 nella sede di viale Scalabrini per un inizio insieme ai genitori con la festa di accoglienza: celebreremo insieme un S. Messa alla quale seguirà un piccolo buffet e poi, fino alla conclusione della mattinata, faremo attività in classe con i genitori che potranno e vorranno fermarsi.

Per chi desidera, nel file allegato c’è il calendario dell’anno scolastico, con tutti gli orari dei primi giorni di scuola e con tutti i giorni di vacanza.