“Il pompiere paura non ne ha!”

E se ci fosse la possibilità di sperimentare che cosa prova un vigile del fuoco mentre si adopera per salvare qualcuno, mentre si prepara a spegnere un incendio, mentre supera degli ostacoli durante un’operazione complicata? Questa bellissima opportunità diventa realtà sabato 15 settembre dalle 14 alle 18 presso la nostra sede di viale Scalabrini!! Un’unità dei Vigili del Fuoco sarà presente per i nostri allievi e per tutti i loro amici con un campo dimostrativo e un percorso attrezzato per bambini e ragazzi.

Sono invitati tutti, l’importante è che i bambini più piccoli siano accompagnati dai genitori. Al termine di questo avvincente pomeriggio, chiuderemo con un semplice rinfresco insieme.

Venite tutti a scoprire il meraviglioso mondo dei pompieri!!