Che divertimento, il circo!

Che bel pomeriggio abbiamo trascorso domenica 27 ottobre! Un pomeriggio di giochi e divertimento con Skatoletta, che ha allestito nel nostro cortile un angolo nel quale tutti i bambini presenti (più di 70!!) hanno trascorso delle ore di svago provando a fare gli acrobati e i giocolieri. E per chi non voleva esercitarsi a fare il circense, c’era tutto il cortile a disposizione per giocare in tutta sicurezza! Il tutto sotto gli occhi vigili dei genitori che, finché i bimbi si divertivano, hanno gustato qualche buona fetta di torta e le caldarroste preparate con cura dai nostri amici alpini.

Con l’occasione, qualcuno ne ha anche approfittato per farsi mostrare la nostra nuova sede, visitando le aule e tutti gli ambienti che da settembre ci accolgono.

Arrivederci alla prossima!