Festa di Carnevale e calendario scolastico

Giovedì 12 febbraio festeggeremo tutti insieme il Carnevale! Faremo festa con i nostri bambini e ragazzi e mangeremo delle strepitose frittelle… E soprattutto, potete invitare tutti i vostri amici, che potranno conoscere la nostra scuola… Vi aspettiamo numerosi!!

Vi ricordiamo inoltre che lunedì 16 e martedì 17 febbraio sono i giorni della vacanza di carnevale, come indicato nel calendario regionale della scuola, e le lezioni saranno sospese.

Mercoledì 18 febbraio, giorno delle Ceneri, gli alunni potranno arrivare a scuola alle ore 9.00. La scuola è comunque aperta fin dalle ore 7.30 e gli insegnanti saranno presenti per accogliere gli alunni che intendono arrivare già da quell’ora. Alle 9.00 invitiamo tutti in chiesa a vivere il segno delle Ceneri per iniziare la Quaresima. Le lezioni riprenderanno secondo l’orario ordinario al termine della Messa.